Album Forum Il Forum del CKCC Cose da canoa club Seconda riunione dell'Alto Consiglio

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Avatar di gabriele gabriele 2 anni, 11 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #1673
    Avatar di gabriele
    gabriele
    Partecipante

    Seconda riunione dell’Alto Consiglio

    Al consiglio di ieri sera si è deciso di comprare un defibrillatore, ormai obbligatorio per legge. Attualmente solo Fabio e Filippo sono abilitati al suo utilizzo (pare) e, sebbene già soddisfiamo la legislazione vigente, il presidente Silvano Tresoldi vorrebbe che ci fosse qualcuno in più a saperlo usare. In uno slancio di generosità, il consiglio decide quindi di sponsorizzare il corso di primo soccorso (durata poco onerosa, un pomeriggio sembra) ad alcuni soci volontari (due o tre diciamo). Per ora si sono fatti avanti Cristo Lambe e Pier. Si accolgono di buon grado altre candidature e al consiglio di febbraio saranno selezionati i vincitori del premio.

    Si è inoltre definito, in linea di massima, il programma delle uscite ufficiali del club. Si va sul Trebbia a marzo, sul Brembo a fine maggio (in particolare per corsisti di aprile e di maggio, quest’ultimi se motivati e capaci), in Slovenia (primo we di luglio, dal venerdì alla domenica ma forse finanche a lunedì) e sul Vara (we) a Novembre, tutto 2016 ovviamente.

    I corsi si svolgeranno come al solito. Un corso al mese, da aprile a luglio, e forse verrà introdotta la visione di un video didattico che sarà il nostro Alessandro Pirovano a stabilire, vista la sua esperienza nel settore, scuola Ramazza. Tutti gli istruttori sono caldamente invitati, pena espulsione dal club, alla riunione del consiglio di febbraio per la suddivisione dei turni e la definizione meticolosa delle modalità di erogazione dei suddetti corsi. Qualora un istruttore non potesse essere presente alla riunione di febbraio, è tenuto a nominare un consigliere o istruttore che garantisce la presenza e parlerà in sua vece. In questa occasione si deciderà anche sui rinnovi. Iniziate ad informarmi se ci sono opportunità da cogliere, tipo raduno sul Ticino, cui il club parteciperebbe volentieri per accompagnare gli istruttori da rinnovare.

    Si sta procedendo con l’acquisto delle magliette e si è pure parlato di adesivi. La decisione sul giubetto serie “extreme” è ancora in sospeso perché Miky non ha portato il catalogo alla riunione. Prendetevela con lui.

    Mi sembra tutto.

    Il consigliere Gabriele
    CKCC

  • #1674
    Avatar di gabriele
    gabriele
    Partecipante

    Dimenticavo corso eschimo in piscina a Febbraio. Saranno due, tre o quattro sere (abbiamo lasciato la discrezionalità decisionale a Silvano a seconda di come gli gira) e come al solito il venerdì, ore 21:00. Accorrete numerosi

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

la community del Canoa & Kayak Club Cassano

People Who Like Thisx

Loading...