Album Forum Il Forum del CKCC Report Uscita didattica numerosa sul Bremb(in)o

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Avatar di gabriele gabriele 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli
    gabriele
    Partecipante

E’ stata proprio una bella uscita. Potrei finire qui, ma a gran richiesta mi dilungo. C’erano proprio tutti i corsisti del CKCC: Francesco, Francesca, Francesca, Francesco, Francesca, Riccardo, Riccardo, Riccardo, Francesco e tanti altri tra cui anche un omonimo del vero Lolo che, guarda caso, ha fatto due bagni. Io in tutto ne ho contati otto, ma c’è da dire che ero sempre molto avanti ad aprire e quindi qualcuno nelle retrovie me lo sarò pure perso. Nelle lunghe attese, dovute essenzialmente agli infiniti spiegoni del Pante alla numerosa platea di corsisti in acqua, Ivo però è riuscito a raccontarmi di un suo bel bagno subito dopo il ponte che viene prima della Rapida della Signora determinato da una sottovalutazione della confluenza di un rigagnolo. Tra gli esperti bisogna ricordare Marco, Fabio ed Ettore, quest’ultimo molto impegnato nelle riprese con la GoPro (per un totale di 3 ore di girato) un po’ sfavato dall’assenza di casini e contrattempi (siamo rientrati che non erano nemmeno le 7pm) e lamentando i numerosi pacchi degli Avariati. Per la sezione Avariati, sottosezione Extreme, invece c’ero solo io. Sembra infatti che Lolo non si sia più ripreso dal mega duplice bagnone di circa sette o otto mesi fa, mentre Dago aveva avuto un sabato sera impegnativo. Tutti gli altri a funghi, Miky compreso (non ci crede nessuno che ha lavorato di domenica). Come già accennato, di casini non ce ne sono stati e quindi non aggiungerei molto altro, pure i bagni non davano molta soddisfazione visto che il bassissimo livello impediva qualsiasi sviluppo epico della discesa.. ma almeno sono ritornato in kayak.

Gabriele
    Sezione Avariati
    Sottosezione Extreme

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

la community del Canoa & Kayak Club Cassano

People Who Like Thisx

Loading...