Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Ettore 4 anni, 9 mesi fa.

• Autore
    Articoli
     Ettore 
    Partecipante

Desidero aprire una discussione a favore di questo blog.
    E’ già da tempo che volevo farlo, da quando è stato creato è già passato abbastanza tempo per capirne i pregi e i difetti.
    Ci tengo ad affermare che non è una denuncia unicamente critica la mia verso chi ha dedicato il suo tempo su questo blog ma solo una determinata volontà di migliorare.
    Parlando con gli altri amici e dalle mie personali osservazioni, ho raccolto le seguenti questioni:
    Ci sono difficoltà nel modificare i post.
    Difficoltà nel creare nuovi account.
    La sessione fiumi è ibernata.

Tra i pregi di questo blog c’ è l’ interfaccia molto più bella e ordinata e la maggiore offerta di opzioni ma andrebbero implementate.
    Poi c’ è da dire che il cambiamento non è stato indolore, la differenza tra le discussioni tra il vecchio e il nuovo blog è palese.
    L’ introduzione dell’ uso di whatsapp poi ha aggravato la situazione, va da sè che è normale, la tecnologia deve servire all’ uomo e non viceversa.
    Approposito io vorrei cambiare la mia email di riferimento, vorrei usare questa: ettorebelloni1@gmail.com
    Dal mio profilo non riesco a cambiarla.

Ettore 
    Partecipante

Ceci mi passi la tua mail che inizio a mandarti il materiale per la sezione fiumi?
    ettorebelloni1@gmail.com

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

CONTATTACI

Scrivici per informazioni. Ti risponderemo al più presto!

Sending

©2019 CKCC - webdesign ceci_pi

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account