Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ettore 4 anni, 5 mesi fa.

• Autore
    Articoli
     Anonimo

quest’anno ci sono stati tanti corsisti, tante uscite, tante giornate al salto del gatto, portoni, discese a rivolta…. purtroppo lo sappiamo solo noi!
    Si è persa l’abitudine di scrivere sul blog, di raccontare l’uscita, magari non solo con dati tecnici, ma anche con le impressioni,e magari, perchè no, quelle dei nuovi arrivati…
    whatsApp ha dato una mano a tutto questo, ma continuare a scrivere per noi soli, o solo per gli iscritti ad una lista nel caso delle uscite, mi sembra un pò limitativo. esclude dal sapere cosa facciamo gli altri, magari quelli che vorrebbero iscriversi al club, o quelli che sono iscritti ma non hanno whatsApp sul cell, o… si, lo so che ormai pure Ivo ha WsatsApp… ma penso siano cose molto diverse.
    so per sentito dire che domenica c’è stata l’uscita sulle gole del lenna, chi non è nella cerchia non può sapere queste cose. magari si sarebbero uniti amici anche di altri club, magari anche del nostro club…
    boh, mi spiace che il blog stia piano piano morendo, sarà a causa del nuovo blog?
    io lo vedo un pò come una piazza per il club, un punto d’incontro sociale, perdere il blog è un pò perdere un modo per aggregarsi, per stare insieme.
    whatsApp è un pò invece il modo migliore per non doversi chiamare o mandare messaggini, ma è una cosa diversa …
    ciao
    susanna

Ettore 
    Partecipante

Hai ragione, bisogna reportare raga!!!
    Le foto e i video sono anche un buon complemento ma almeno 2 righe bisogna scriverle.
    Sembra quasi che non facciamo mai niente, invece non è affatto così 🙂

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

CONTATTACI

Scrivici per informazioni. Ti risponderemo al più presto!

Sending

©2019 CKCC - webdesign ceci_pi

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account