Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ettore 3 anni, 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli
     gabriele 
    Partecipante

Testa a testa tra Ciocca e Silvano per la carica presidenziale e alla fine la spunta Silvano. Francesco vicepresidente, Giampy tesoriere, Alessandro segretario, Fabio organizzatore corsi e istruttori, io aiutante di Fabio, Marco si interessa degli aspetti assicurativi, Ciocca si occupa delle magliette (un bell’azzurro elettrico, blu atollo mi sembra) e dei giacconi (bocciata l’idea degli smanicati, il consiglio preferisce il cappuccio e puntiamo alla serie “Extreme” sperando che non costi troppo).

Una buona notizie per la dignità delle donne. Abbiamo abolito quella regola discriminatoria che faceva si che pagassero di meno degli uomini (per approfondimenti vedasi “Berlinguer ti voglio bene” e in particolare il dibattito alla casa del popolo).

Si richiede un aiuto da Pier per contattare Vick e avere delucidazioni su casini legali e responsabilità varie così da organizzare al meglio il prestito delle barche.

Mi sembra tutto. Ah no, cercasi foto ad alta definizione per andare ad arricchire quella già presente sul sito. Magari non solo di rapidoni extreme, ma anche belle foto di club, di gruppo, di raduni, etc.

Il resto per ora rimane come prima.

Gabriele
    Membro del consiglio CKCC

Ettore 
    Partecipante

Bella Gabry.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

CONTATTACI

Scrivici per informazioni. Ti risponderemo al più presto!

Sending

©2019 CKCC - webdesign ceci_pi

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account