Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  gabriele 3 anni fa.

  • Autore
    Articoli
  • #1676
     gabriele 
    Partecipante

    Trebbia, grassino

    L’idro lo dava un po’ scannato e invece l’acqua c’era. Un bel fiume semplice che però ti regala molte morticine e sassi della nutella con cui allenarti. Il team CKCC era variegato, dai vecchi ai giovani e pure gli extreme. Pante, Ivo, Et, Pier, Lambe, Clo e io. Pure un aggiunta da Pavia, Marco Pecchio, e due che sono fuggiti in avanti alla prima ansa del fiume e che non ho ben visto.

    Giornata stupenda. Sole, cielo blu, caldo e vento quanto basta. Il vento, quando era forte, alzava un bellissimo vapore acqueo che rendeva scintillante la discesa e proprio per questi giochi di luce alcuni di noi hanno deciso di non entrare nella buia galleria, no partecipando così alla lotteria dei colini e sifoni. Così mentre i Pante, Ettore e Marco tentavano la sorte buia, gli altri hanno continuato a godersi il sole caldo e, allestendo qualche paranco, calato giù le barche per l’impraticabile e proseguito la discesa. Molto bello pure vedere la chiesa di Brugnello, più e più volte, dal basso delle molteplici anse del fiume.

    Panino e birra (e alcuni pure il gelato e le patatine) a Perino scontati, due bagni della Clo, il Lambe un po’ schiscio con gli esercizi e in men che non si dica stavamo già rientrando al club.

    Gabriele

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

CONTATTACI

Scrivici per informazioni. Ti risponderemo al più presto!

Sending

©2019 CKCC - webdesign ceci_pi

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account